
Società trasparente - Accesso civico
L’accesso civico ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs. 33/2013 consiste nel diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che la società abbia omesso di pubblicare pur avendone l’obbligo.
Come esercitare il diritto
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica al Direttore Generale – Responsabile del monitoraggio e controllo degli obblighi di pubblicazione di cui al D.Lgs. 33/2013 di Ecoprogetto Venezia S.r.l.
Responsabili e indirizzi
Il responsabile del monitoraggio e controllo degli obblighi di pubblicazione di cui al D.Lgs. 33/2013 di Ecoprogetto Venezia S.r.l. è il Direttore generale dott. Adriano Tolomei.
L’indirizzo del responsabile del monitoraggio e controllo degli obblighi di pubblicazione di cui al D.Lgs. 33/2013 di cui sopra, al quale inoltrare la richiesta di accesso civico, è il seguente:
direzione@ecoprogettovenezia.it
Il titolare del potere sostitutivo nei casi di mancata risposta entro 30 giorni, è il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ecoprogetto Venezia S.r.l.
L’indirizzo al quale inoltrare la richiesta di accesso civico, in caso di ritardo o mancata risposta da parte del responsabile del monitoraggio e controllo degli obblighi di pubblicazione di cui al D.Lgs. 33/2013, è il seguente: presidenza@ecoprogettovenezia.it.